a

All ideas streamlined into a single flow of creativity. Smiltė.

LA offices

Business English per le Aziende

Il Business English consiste nella conoscenza specialistica della lingua inglese nell’ambito business. L’inglese commerciale, a differenza dell’inglese puramente scolastico, prevede la base grammaticale dell’inglese che tutti conosciamo con l’aggiunta di tecnicismi lessicali in base al settore afferente.

LuccaSpeaks offre corsi di Business English su misura per aziende private ed enti pubblici che desiderano competere nel contesto internazionale.

Modalità:

 Le lezioni si possono svolgere:

  • presso la la Vostra sede aziendale
  • Presso nostra sede di Viale Castracani 56
  • Da remoto

Docente:

Le lezioni sono tenute da docenti madrelingua o bilingue certificati che hanno maturato una lunga esperienza di collaborazione con la nostra Scuola

Business English per le Aziende - Luccaspeaks

 Il Progetto Formativo:

Al fine di stabilire il livello dei partecipanti al corso, è previsto un test conoscitivo di valutazione da effettuarsi presso la Vostra sede o da remoto.

I corsi sono strutturati in modo da rendere possibile la partecipazione di diverse aree del reparto o di altre direzioni aziendali potenzialmente interessate al contenuto formativo.

Luccaspeaks - Scuola e Corsi di lingua e cultura a Lucca
Gli Obiettivi e l’Organizzazione del Corso

L’obiettivo principale dei nostri corsi è quello di sviluppare un’ottima comprensione della lingua, focalizzandosi sulla comunicazione a livello pratico. Indipendentemente dal loro livello, i corsi proposti, hanno un approccio globale alla lingua, ciò comprende: lo sviluppo del lessico e della grammatica, l’acquisizione delle competenze di scrittura e di ascolto, lo stimolo alla conversazione.

Un’enfasi particolare verrà dedicata alle competenze essenziali necessarie per la comunicazione pratica nel business aziendale, nello specifico alla pronuncia e al parlato.

Il Programma Didattico:

In seguito ad un breve test linguistico, i partecipanti verranno divisi in due gruppi:

  • Gruppo A (First Level)
  • Gruppo B (Second Level)
Le Tipologie di attività

Lezioni comunicative: per migliorare la capacità di comunicazione, espressione, pronuncia, il vocabolario, la grammatica, attraverso simulazioni di vita sociale e comunicativa.
Sessioni di business: per assimilare capacità di comunicazione e sviluppare competenze linguistiche specifiche per la propria area professionale.

I possibili argomenti che verranno trattati saranno:

  • Meetings and introductions,
  • Negotiations,
  • Speaking on the phone,
  • Public Speech,
  • Writing an email,
  • Job interviews.

Richiedi maggiori informazioni

[wpforms id=”5232″ title=”false” description=”false”]