a

All ideas streamlined into a single flow of creativity. Smiltė.

LA offices

Corsi di Inglese per Teenagers

Oggigiorno l’inglese è diventato un tassello fondamentale per il futuro di ogni teenager. Una buona conoscenza della lingua inglese nella scuola superiore si può considerare un trampolino di lancio per raggiungere per le ambizioni personali e scolastiche di ogni ragazzo.

Se gli adulti del futuro sapranno utilizzare e capire la lingua inglese senza grandi difficoltà e con naturalezza, potranno avviare un percorso universitario il più agevolato possibile, così come entrare facilmente nel mondo del lavoro.

A questo fine, LuccaSpeaks offre ai teenagers un percorso finalizzato principalmente al rafforzamento e all’affinamento delle competenze linguistiche, in particolar modo di quelle comunicative.

Modalità:

Le lezioni si svolgono presso la nostra sede di Viale Castracani 56 o da remoto e sono tenute da docenti madrelingua o bilingue certificati che hanno maturato una lunga esperienza di collaborazione con la nostra Scuola.

Metodo:

Adottiamo il metodo comunicativo-funzionale: la pratica prima della teoria e lo studente al centro, protagonista della lezione

Corsi di Inglese per Teenagers

Perché i ragazzi ameranno le nostre lezioni

  • Avranno molto tempo per esercitarsi a parlare inglese, divertendosi a imparare con i compagni di classe e comunicando con loro in un contesto familiare ma altamente professionale,
  • le dimensioni ridotte delle classi consentono ai nostri insegnanti di concentrarsi e dedicarsi di più a ciascuno studente e, quindi, di prestare un’attenzione più personalizzata ad ogni partecipante,
  • le lezioni non sono troppo lunghe o faticose, sarà possibile mantenere alta l’attenzione durante tutta la lezione, senza distrarsi o affaticarsi troppo.
Lezioni individuali di lingua straniera a Lucca - Luccaspeaks

Tipologie di attività:

  • ascolto e comprensione orale,
  • espressione orale e simulazioni di situazioni di comunicazione,
  • studio del vocabolario, spiegazioni grammaticali, esercizi di gruppo.

Cosa occorre per partecipare:

È possibile accedere alle lezioni online utilizzando un computer desktop, un laptop o un tablet. Utilizziamo le piattaforme Zoom o Skype. Per i corsi in presenza sarà sufficiente presentarsi presso la nostra sede. Ti consigliamo di portare con te un piccolo quaderno o un taccuino per gli appunti, al resto ci pensiamo noi!

Corsi

Luccaspeaks offre varie classi che non si basano sull’età dello studente, bensì sulla sua conoscenza globale della lingua inglese. In questo modo gli studenti potranno decidere in piena libertà e in base ai loro bisogno in che classe partecipare senza essere limitati dalla loro età.

Richiedi maggiori informazioni

Next